La società AZ TECH Srl nasce nel 1993 dall’esperienza pluriennale di tecnici e commerciali provenienti dal mercato dell’edilizia ed è diventata negli anni leader nel settore della silica fume e della protezione per il calcestruzzo.

Nel corso degli anni attraverso il laboratorio interno di R & S, e la collaborazione con importanti aziende del settore, è nata la divisione Edilizia specializzata nella produzione e commercializzazione di materiali edili per il ripristino e il risanamento delle costruzioni.

Con l’evoluzione del mercato e la crescente richiesta di prodotti eco-compatibili per migliorare l’ambiente, la Az tech grazie alla propria ricerca interna ed alla collaborazione con le Università di Chimica di Torino ed il Politecnico di Milano, ha progettato e formulato una serie di pitture in grado di ridurre l’inquinamento, basate sul principio naturale della fotocatalisi e sullo sfruttamento di una serie di catalizzatori a base di nano biossido di titanio.

Inoltre, dall’esperienza maturata in vari campi e applicazioni merceologici dell’Edilizia, è stato avviato il progetto AZ tech Tunisie, operante nel Magreb, che rappresenta un concentrato di know-how tecnico e commerciale del Gruppo Italiano. La AZ tech Tunisie si inserisce nel mercato internazionale come interlocutore tecnico e produttivo nell’ambito dell’edilizia moderna e/o conservativa.